Situato a Warner Springs nella regione California, l’alloggio Vintage Tiny House with Spa-Inspired Bathroom in Warner Springs, California presenta un patio.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Durante il vostro soggiorno presso Vintage Tiny House with Spa-Inspired Bathroom in Warner Springs, California, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Aeroporto McClellan-Palomar si trova a 107 km di distanza.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This holiday home features a fireplace. The holiday home has 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The holiday home offers a tea and coffee maker and a patio. The unit has 2 beds.
Quando scegli Vintage Tiny House with Spa-Inspired Bathroom in Warner Springs, California, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Vintage Tiny House with Spa-Inspired Bathroom in Warner Springs, California partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi
Giardino, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Piccolo supermercato in loco
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 07:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Vintage Tiny House with Spa-Inspired Bathroom in Warner Springs, California. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 33.384053,-116.674176
Check-in presso Vintage Tiny House with Spa-Inspired Bathroom in Warner Springs, California inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Vintage Tiny House with Spa-Inspired Bathroom in Warner Springs, California, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Hotel The Villa - Long Island City, Windemere 907, Happy Hours, Perch - Vintage Seattle Gem, Orlando Oasis: 7 Bedroom Villa6514,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tchilou, Alberghi a Saint-Georges, Alberghi a Anna, Alberghi a Quryāt, Alberghi a Ngerbodel,









