Villas Manoel si trova a Lumbo e offre un giardino e una sala comune. Questa villa mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa villa con terrazza e vista sul mare offre 5 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 4 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto di Nacala si trova a 92 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this spacious villa also features 1 living room, 5 separate bedrooms and 4 bathrooms with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the kitchen. The villa also comes with a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this villa also features air conditioning and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 7 beds.
Quando scegli Villas Manoel, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villas Manoel partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino, Terrazza, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Villas Manoel in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - -14.96094,40.74252
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso Villas Manoel inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villas Manoel, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Mozambico — Casa Do Mar Guest House, Angel Boutique Hotel, Cabo Beach Villas, Baleia Azul 26, Recanto do Meu Tio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bodoquena, Alberghi a Ebomé, Alberghi a Majuro, Alberghi a Vrben, Alberghi a Pionierspark,