Punteggio ottenuto da 12 giudizi
A Cala Santanyi, a 400 metri da Spiaggia di Cala Santanyi e 43 km da Aqualand El Arenal, Villa Torre mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e attrezzature da barbecue. Questa villa presenta anche una piscina privata.
Questa villa comprende 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Far des Cap de ses Salines è a 18 km da questa villa, mentre Cuevas del Drach - Grotte del Drago si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 52 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Chalets Torre Nova (11 m), Vista Es Pontas (144 m), Villa Del Salto Uceda (209 m), Hostal Palmaria (228 m), Ocean Blues (260 m), Apartamentos Drac by dracmallorca (307 m), Beachhouse Sa Barca (340 m), Chalet Cal Tio Miquel by dracmallorca (353 m), Hotel Pinos Playa (357 m), Hotel Apartamentos Cala Santanyi (373 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This villa features a private pool. Boasting a private entrance, this spacious villa also features 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The villa also comes with a barbecue. The air-conditioned villa features a TV with cable channels, a washing machine, a coffee machine, a safe deposit box as well as garden views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Villa Torre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Torre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Villa Torre! - 39.328811,3.150322
Villa Torre aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso Villa Torre inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Torre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento 12 Soles, 1022 Los Granados, Luxury Buenavista Famara, Casa Lloc Tranquil, Duplex moderno 3 hab parking, sea views, terrace, balcony,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Břasy, Alberghi a Bansang, Alberghi a San Roque, Alberghi a Cusipata, Alberghi a Dok,



