Villa Sol 36 si trova a Panamá e offre una piscina privata e la vista sulla piscina. Oltre a una piscina all'aperto, questa villa presenta anche un ristorante.
Questa villa comprende 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Playa Hermosa è a 500 metri da questa villa, mentre Club Nautico Marina Papagayo si trova a 32 km di distanza. Aeroporto Internazionale Daniel Oduber si trova a 18 km dalla struttura.
This villa's special feature is the private pool. Featuring 3 bedrooms, this villa offers 2 bathrooms with a hairdryer, a seating area and terrace where you can relax. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The villa also offers a barbecue. The villa provides a TV with cable channels, a private entrance, a tea and coffee maker, a dining area as well as sea views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Villa Sol 36, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Sol 36 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Attività di pesca, Tennis da tavolo, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Spiaggia privata
Locale gastronomico, Area barbecue
Piscina esterna, Piscina panoramica, Piscina per i più piccoli, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza, Mobili da giardino, Zona picnic
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Villa Sol 36 con queste coordinate super utili! - 10.580249,-85.672336
Check-in presso Villa Sol 36 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Sol 36, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Costa Rica — Casa del Sol -Villas Catalinas, #3 Private room Close to Airport, Asis wildlife sanctuary apartment 30 min from La Fortuna, Awarded No Footprint House on Matapalo Beach, Taormina Hotel y Casino,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint-Georges, Alberghi a Straffan, Alberghi a Mrkovi, Alberghi a Marcelino, Alberghi a Dragash,









