Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Villa Slivari prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Nedeščina e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 6 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 4 bagni con doccia.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Cattedrale di Sant’Eufemia è a 48 km da Villa Slivari, mentre Castello di Montecuccoli si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 50 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Istrian Villa Happy House (640 m), Apartment Nedescina 47 (1.05 km), Holiday Home Ana by Interhome (1.49 km), Lovely Home In Nedescina With Sauna (1.53 km), Filip in Kraj Drage (Haus für 4-5 Personen) (1.61 km), Erika in Šumber (Haus für 4-6 Personen) (1.87 km), Holiday Home Donada by Interhome (1.97 km), Holiday Home Mattiuzi (2.12 km), Villa Lana near Labin (2.13 km), Holiday Home Kos by Interhome (2.15 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features a private pool. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The spacious air-conditioned holiday home features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as lake views. The unit has 6 beds.
Quando scegli Villa Slivari, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Slivari partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attrezzature per il badminton
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina con acqua salmastra, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Zona giochi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Villa Slivari, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 45.155998,14.075514
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Villa Slivari significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso Villa Slivari inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Slivari, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Luma 1, m & m, Apartman Korzo, Luxury villa Vitam in Imotski, private pool, Ferienwohnung für 4 Personen ca 60 qm in Pula, Istrien Istrische Riviera,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mangilao, Alberghi a Fort Dauphin, Alberghi a Chibotero, Alberghi a Panatina, Alberghi a Leopold Sedar Senghor Airport,









