Punteggio totale
Con vista sul giardino, Villa Rosa prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 2 km da Parco Naturale di Albufera di Maiorca. Con aria condizionata, l'alloggio è a 600 metri da Playa de Alcudia e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo chalet dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Centro Storico di Alcúdia è a 4,8 km da questo chalet, mentre Santuari de Lluc si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 60 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Grupotel Maritimo (121 m), Casa Marcos (132 m), Berganti (149 m), YourHouse Cimbell 2 apartment (168 m), Vallespir (181 m), Villa Vallespir (186 m), Alcudia House (223 m), VIVA Eden Lago (243 m), YourHouse Reganyol beach apartment (271 m), Apartment Lauba (297 m),
Please note that late check-in after 00:00 has an extra cost of EUR 50, to be paid in cash upon arrival. Please note that social events are not allowed at this property.
Please note that use of 1 cot and 1 high chair is already included.
Please note that confirming the age of the guests in advance is mandatory. Guests need to get in touch with the property within a maximum of 3 days after the confirmation of the booking to confirm their age.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this spacious chalet also consists of 3 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The chalet also offers a barbecue. The air-conditioned chalet provides a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Villa Rosa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Rosa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Lettini prendisole
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Villa Rosa? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 39.815639,3.112785
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Villa Rosa - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Villa Rosa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Rosa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Numad Studios, Villa Ambar Cherry, Apartamento playa Santa Sussana Barcelona, Minicasa con vistas al mar, Smiths 12 Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Barcelona, Alberghi a Mont-Dore, Alberghi a Paeau, Alberghi a Sargodha, Alberghi a Al Khalaf,









