Punteggio totale
Villa Rastoni by Villa Plus si trova a Víngla e offre piscina all'aperto e vista sul mare. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,2 km da Spiaggia di Kerasia e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa comprende 4 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e microonde e 4 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Porto di Corfù è a 29 km da questa villa, mentre Fortezza Nuova si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Corfù Giovanni Capodistria si trova a 30 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool is a top feature of this villa. The air-conditioned villa has 4 bedrooms and 4 bathrooms with a shower and a hairdryer. The villa's kitchen, which features a dishwasher and a microwave, is available for cooking and storing food. The villa features a TV, a washing machine, a safe deposit box, a barbecue as well as sea views. The unit has 7 beds.
Quando scegli Villa Rastoni by Villa Plus, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Rastoni by Villa Plus partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Tavolo da biliardo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto Villa Rastoni by Villa Plus direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 39.750524,19.934051
Yes Villa Rastoni by Villa Plus offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Villa Rastoni by Villa Plus è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Villa Rastoni by Villa Plus inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Rastoni by Villa Plus, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Caprice, Spamandos Rooms, Elegant 2BR with Jacuzzi & Acropolis View, Chris&Chris Luxury apartment, Lunara Forest Hideaway Pyrgos Skopelos,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Breakers, Alberghi a Kapchagay, Alberghi a Cudjoe Head, Alberghi a Giuba,









