Punteggio totale
Villa Opal by Villa Plus si trova ad Antigua e offre piscina all'aperto e vista sul mare. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di 5 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e microonde e 3 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Playa de La Guirra è a 2,7 km da questa villa, mentre Fuerteventura Golf Club si trova a 4,5 km di distanza. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Fuerteventura Velvet Golf (132 m), Villa Ocean Pearl by Villa Plus (198 m), Villa Asha (316 m), Villa Atlantic Breeze (381 m), Blue Sky Golf Villas (412 m), Villa Ocean Paradise by Villa Plus (475 m), Villa Pause by Villa Plus (551 m), Villa Zoad (597 m), Villa Humaik by Villa Plus (602 m), Villa Madelia (658 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool is a top feature of this villa. The air-conditioned villa has 5 bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a hairdryer. The villa's kitchen, which features a dishwasher and a microwave, is available for cooking and storing food. The villa features a TV, a washing machine, a safe deposit box, a barbecue as well as sea views. The unit has 8 beds.
Quando scegli Villa Opal by Villa Plus, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Opal by Villa Plus partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Tavolo da biliardo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino
Barriere di sicurezza per i bambini
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Villa Opal by Villa Plus non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 28.3813,-13.87684
Villa Opal by Villa Plus fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti! Rilassati e goditi un'esperienza spensierata.
Check-in presso Villa Opal by Villa Plus inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Opal by Villa Plus, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — My Address in Barcelona, Tartufo By Silastur, Sancho el Sabio, Flat for groups 8 people in Gran Vía-CGRAC4, Piso acogedor con vistas al mar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nizhnekayancha, Alberghi a Brazzaville, Alberghi a Buhoci, Alberghi a Aogan, Alberghi a Beloi,









