Villa Observer by Villa Plus si trova a Kypseli e prevede una piscina privata. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,6 km da Spiaggia di Drosia e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa comprende 3 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e microonde e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa villa offre una piscina all'aperto.
Chiesa di San Dionisio è a 11 km da Villa Observer by Villa Plus, mentre Porto di Zante si trova a 11 km di distanza. Aeroporto internazionale di Zante si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Castelletto heated pool jacuzzi (174 m), Dream View Villa (216 m), Villa Hestia - Seaview Serenity Villa with Private Pool by Villa Mana Gers (218 m), Villa Lilly with private pool (247 m), Variza Residence (509 m), Minas Sublime Villa, a Magical Sanctuary, By ThinkVilla (952 m), Orea Superior Rooms (1.03 km), ANEMOS HOLIDAYS HOUSE (1.12 km), Villa Farao with Private Pool, by ZanteWize (1.26 km), Olive Tree Villas (1.29 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This villa's standout feature is the private pool. The air-conditioned villa has 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. The villa's kitchen, which features a dishwasher and a microwave, is available for cooking and storing food. The villa offers a washing machine, a tea and coffee maker, a safe deposit box, a barbecue and a TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli Villa Observer by Villa Plus, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Observer by Villa Plus partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Villa Observer by Villa Plus:. - 37.82092,20.82152
A Villa Observer by Villa Plus puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Benvenuto! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti - senza vincoli! Cosa aspetti? Venite a provare la comodità del nostro parcheggio gratuito oggi.
Check-in presso Villa Observer by Villa Plus inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Observer by Villa Plus, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Elpida Seafront Paradise apartment in Crete, La Petit Maison, Just A Stay apartment, Guest house GN, 2BR Apartment next to the Metro station,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Viana, Alberghi a San Rafael, Alberghi a Ranohira, Alberghi a Kampong Tumsun, Alberghi a Al Bīrah,









