Punteggio totale
Villa Margarida si trova a Sintra e offre una piscina privata e la vista sulla piscina. Questa villa con vista sulla montagna, piscina e giardino include anche una connessione wifi gratuita.
Questa villa comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Praia da Adraga è a 3 km da questa villa, mentre Palazzo Nazionale di Sintra si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Municipale di Cascais si trova a 22 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze A Barca Charm House (133 m), Quinta Pedra Firme (485 m), Casa Girassol with a beautiful private Pool and Garden (521 m), Moby Dick Lodge Colares (527 m), WOT Sarrazola Soul (680 m), O meu canto (698 m), Páteo Badajoz (746 m), Sonho do Poeta (885 m), Casa Turquesa (887 m), Villa Mucifal A (899 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This villa's standout feature is the private pool. This villa includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave in the kitchen. The villa also features a barbecue. This villa has a tea and coffee maker, heating, a TV with satellite channels and garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Villa Margarida, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Margarida partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Villa Margarida, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 38.808129,-9.453914
Villa Margarida sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso Villa Margarida inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Margarida, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Poente da Aldeia apartment, Independente Comporta, A Fabrica 1F Apartment, Hino à Natureza - T2 em Condomínio, Beach Apartment On The Beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mswazi Village, Alberghi a Gonaïves, Alberghi a Komoševina, Alberghi a Salem, Alberghi a Menocucho,









