Punteggio totale
Alloggio situato a Roca Llisa, a 100 metri da Spiaggia di Cala Espart e 9,2 km da Marina Botafoch, Villa Mar offre l’aria condizionata. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Questa casa vacanze prevede una piscina all'aperto.
Porto d'Ibiza è a 10 km da Villa Mar, mentre Ibiza Conference Centre si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Ibiza si trova a 15 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's standout features are the pool with a view and fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features a kitchen, 3 bedrooms and 4 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Villa Mar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Mar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina all'aperto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Villa Mar, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 38.932479,1.493576
Gli ospiti di Villa Mar possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Villa Mar inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Mar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casira, casitas en kamers, Viñuela, Andalucía, Casita Tio Manuel, Studio located in Puerta de Alcala - 2, Eucaliptus, Flamenca sun,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Colihaut, Alberghi a Kawthaung, Alberghi a Curepipe, Alberghi a Al Wakrah, Alberghi a Bandrélé,









