Punteggio ottenuto da 181 giudizi
Villa Le Jacaranda è una struttura con giardino a Salazie, a 22 km da Cirque de Mafate. Con aria condizionata, l’alloggio dista 4,1 km da Cirque de Salazie e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Aeroporto di Riunione-Roland Garros si trova a 40 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Gîte créole 4 personnes avec terrasse et parking sécurisé - FR-1-786-57 (18 m), Ti coin panoramique (140 m), Le Refuge d'Heva (196 m), dôme insolite (276 m), Tipi Tom (375 m), Au sommet des Salazes (391 m), Tente haut de gamme (412 m), Tente haut de gamme v2 (414 m), Le Voile de la Mariée (660 m), Salaz' et sens - Ravintsara (687 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with mountain views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 2 beds.
Quando scegli Villa Le Jacaranda, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Le Jacaranda partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati a Villa Le Jacaranda in pochissimo tempo con queste coordinate! - -21.031646,55.530775
Villa Le Jacaranda sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso Villa Le Jacaranda inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Le Jacaranda, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Reunion — Gite Ti Case Lontan, Bungalow charmant à Vincendo, St-Joseph avec piscine partagée, Bleu Azur 7, Le petit Lux du Lagon - La Saline les Bains, Chalet Mon Plaisir,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cabeçudas, Alberghi a Port-Salut, Alberghi a Mavuria, Alberghi a Rządza, Alberghi a Koror,









