Villa Lapis prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Gabonjin e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di 5 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con bidet.
Kosljun Franciscan Monastery è a 18 km da questa villa, mentre Marina Punat si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Rijeka si trova a 15 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Beautiful Apartment In Gabonjin (108 m), 1 Bedroom Nice Apartment In Gabonjin (115 m), Nice Apartment In Gabonjin With Wifi (115 m), Vacation house Ulika (154 m), Apartman Pojine (160 m), Beautiful stone villa with swimming pool, sauna and large garden by Traveler tourist agency Krk ID 2225 (181 m), Lavanda (214 m), Villa DELUXE (215 m), Große Wohnung in Gabonjin mit Großem Garten (261 m), Apartments Drpic (262 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This villa features a private pool. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned villa features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit has 7 beds.
Quando scegli Villa Lapis, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Lapis partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con riscaldamento, Protezione per la piscina, Lettini prendisole, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 298.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Villa Lapis. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 45.111484,14.564305
A Villa Lapis, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso Villa Lapis inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Lapis, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Double Room Supetar 5658d, Three-Bedroom Apartment In Ostrvica, Apartmani Skejic, Villa Senorita, Secluded holiday house Glavnica Donja, Zagreb - 23154,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gawcott, Alberghi a Bosansko Grahovo, Alberghi a Qaşr Qārūn, Alberghi a Niamey, Alberghi a El Espino,









