Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Villa La Punta by Interhome, una struttura con giardino situata a Marina di Modica, dista 600 metri da Spiaggia di Marina di Modica, 38 km da Cattedrale di Noto e 39 km da Oasi Naturale di Vendicari. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV.
Marina di Modica è a 2,5 km da questa villa, mentre Castello di Donnafugata si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 56 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Giannino (45 m), Riva MARE Marina di Modica (86 m), Villetta Roby (98 m), Villetta roby (98 m), Blumarine (109 m), Sea Home - IsulaTravel (179 m), Breathtaking View - IsulaTravel (192 m), Casa Panarea - Villetta indipendente sul mare (250 m), L'Ancora Blu (268 m), Casa Punta Regilione (291 m),
L’utilizzo dell’aria condizionata è facoltativo. Il riscaldamento è opzionale. Potrete portare la biancheria da letto da casa o noleggiarla in loco (previa prenotazione) a un costo aggiuntivo di 15 EUR a persona, a soggiorno. Potrete usufruire gratuitamente di 1 culla.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Guests will have a special experience as the villa provides a fireplace. This air-conditioned villa consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchenette. The villa also offers a barbecue. A seating area with a TV, a washing machine and a terrace are provided in this villa. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Villa La Punta by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa La Punta by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Giardino
Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Villa La Punta by Interhome il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 36.705259,14.787406
Gli ospiti di Villa La Punta by Interhome possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Villa La Punta by Interhome rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Villa La Punta by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa La Punta by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Alessia's Flat - Politecnico Bovisa, COCCIU D’AMURI, Casa Fiorenza Lucca centro storico, VILLAREJA - Stilvolle ruhige Boutique-Suite mit Terrasse, Designbad und Altstadtblick im Herzen von Bozen, Tropeadreams,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mulgoa, Alberghi a Dar Ito Lahssene, Alberghi a Ilbaras, Alberghi a Singapore, Alberghi a Ban Taling Ngam,