Punteggio totale
Villa Karma propone un alloggio a Ambelókipoi dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più piscina all’aperto e terrazza. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Chiesa di San Dionisio è a 3,3 km da questa villa, mentre Porto di Zante si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Zante si trova a 1 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Agaliou by "elite" (294 m), Matina's Family House with your Private Jacuzzi! (457 m), Stone Villa Lika (488 m), Nektarios & Eftychia Suites (497 m), Μr & Μrs Grey Villas - Ultra-Luxury Complex of Two Private Villas with Pools and PS5, Near Laganas By Villa Mana Gers (504 m), Rock house (505 m), Zante Green View (661 m), Luxury Villa Froso (733 m), Villa Rodakinia (740 m), Villa Kerasia (740 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This villa features a private pool and a fireplace. This air-conditioned villa features 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The villa also comes with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this villa also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 6 beds.
Quando scegli Villa Karma, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Karma partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con bordo a cascata, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Villa Karma? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 37.763128,20.870903
Villa Karma fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso Villa Karma inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Karma, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Kleio Studios, Kate-Mari House, Santonero, Windmill House Mykonos, Selini Seaview Villa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Loumbila, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Alofi, Alberghi a Carmelo, Alberghi a Si‘umu,









