Punteggio totale
Dotato di vista sul giardino, Villa Kappa è un alloggio ubicato a Pacengo di Lazise, a 1,1 km da Gardaland e 12 km da Terme Virgilio di Sirmione. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Tower of San Martino della Battaglia è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 20 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa Aire (21 m), Villa My Lagozise (29 m), Charming apartment in Pacengo, garden view, 60 sqm (247 m), Casa Ruby Geräumige Wohnung Mit Pool (304 m), HildeGarda Pacengo (304 m), Le Casette Uno (350 m), Le Casette Due (350 m), Le Casette Tre (350 m), Le Casette SEI (350 m), Le Casette QUATTRO (350 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this holiday home offers a private pool. The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home provides heating, a flat-screen TV and garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Villa Kappa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Kappa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina all'aperto
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Villa Kappa? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 45.462706,10.719172
Se sei un ospite di Villa Kappa, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Villa Kappa è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso Villa Kappa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Kappa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Shanti House Olbia, Central and Comfy Apartment free Netflix and Disney plus, Rondinella Suite, De Amicis, Appartamento cod G5,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Puerto Cayo, Alberghi a Hósvík, Alberghi a Ehden, Alberghi a Guayama, Alberghi a Orga,


