Punteggio ottenuto da 109 giudizi
Dotato di terrazza, Villa Holmen 2 - Ground floor apartment è un alloggio a Balestrand che mette a disposizione la vista sulla città e il WiFi gratuito. Questo appartamento offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nelle vicinanze potrete praticare lo sci.
Aeroporto di Sogndal si trova a 68 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Holmen 2 (9 m), Villa Holmen (11 m), Villa Holmen, ground floor apartment (11 m), Kviknes Hotel (69 m), Balestrand Fjordapartments (89 m), Balestrand Fjordapartments Holmen 19A (89 m), Kringsjå Hotel (170 m), Midtnes Hotel (239 m), Balestrand Hotel (304 m), Holiday Home Tantestova by Interhome (856 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Villa Holmen 2 - Ground floor apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Holmen 2 - Ground floor apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Sport invernali, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 150.00 NOK a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 75.00 NOK a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Villa Holmen 2 - Ground floor apartment? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 61.209122,6.536532
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Villa Holmen 2 - Ground floor apartment significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Benvenuto! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti - senza vincoli! Cosa aspetti? Venite a provare la comodità del nostro parcheggio gratuito oggi.
Check-in presso Villa Holmen 2 - Ground floor apartment inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Holmen 2 - Ground floor apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Norvegia — Gorgeous Home In Vallavik With Wifi, Villa Oleanna, Nappstraumen Seafront Cabin, Lilleeid 68, 2 Bedroom Lovely Home In Bjordal, Modern Cabin With Ski In Out At Kvitfjell,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aich, Alberghi a Medovo, Alberghi a Otinibi, Alberghi a Foso, Alberghi a Aimbuei Bay,



