Punteggio totale
Villa Edo, una struttura con giardino situata a San Teodoro, dista 33 km da Olbia Harbour, 28 km da Archeological Museum of Olbia e 28 km da Church of St. Paul the Apostle. Con aria condizionata, l’alloggio dista 14 km da Isola di Tavolara e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un patio con la vista sul giardino.
San Simplicio Church è a 29 km da questa villa. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 23 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Marmolada - San Teodoro (169 m), Villa Angedras (199 m), Limbara Ichnos House (232 m), The Apricot House, alle porte di San Teodoro (279 m), B&B La Cantoniera (290 m), Affittacamere da Liliana (290 m), Villa Bella Vista (324 m), Appartamento Panorama 1 (329 m), Villa Luna Rossa con piscina (330 m), Villa Panorama (332 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned villa consists of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a patio, this villa also provides a washing machine, a coffee machine and a TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Villa Edo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Edo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Villa Edo non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 40.767047,9.655092
A Villa Edo, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Preparatevi per un tour facile - la nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Villa Edo inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Edo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casa Flavia Apartment, CASA ENRICA, Villa Cala Rossa Antonella, Il Vicoletto by BarbarHouse, DaliTourism - Vatican Apartment 118,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ağcabǝdi, Alberghi a Gitega, Alberghi a Kampong Serusup, Alberghi a Bijagual, Alberghi a Khokna,









