Punteggio totale
Situato a 16 km da Aquapark Istralandia a Umag (Umago), l’alloggio Villa Dolcea prevede una terrazza, un giardino e la piscina all'aperto. In questa villa avrete a disposizione il WiFi gratuito e un balcone.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 4 bagni. In dotazione troverete Televisore con canali satellitari e lettore DVD.
Castello di San Giusto è a 36 km da questa villa, mentre Piazza Unità d'Italia si trova a 37 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Dolcea (7 m), Villa Eva (1.71 km), Villa Marula (2.94 km), Villa Felicita (3.47 km), Villa Mediterana Loft by Interhome (4.04 km), Villa Bibali Istra (4.49 km), Villa Celeste (4.62 km), Villa Rea (4.67 km), Apartments Bijou (4.68 km), Apartments with a swimming pool Vardica, Umag - 19805 (4.72 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 4 bedrooms and 4 bathrooms with a hairdryer, this spacious villa offers a well-fitted kitchen and a terrace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The villa also has a barbecue. This villa features air conditioning, a washing machine, a TV with satellite channels and a balcony. The unit has 4 beds.
Quando scegli Villa Dolcea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Dolcea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Tavolo da biliardo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Mobili da giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Villa Dolcea? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 45.44515,13.653649
Villa Dolcea sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Check-in presso Villa Dolcea inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Dolcea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Kupinica Apartment, Apartment in Sevid with Seaview, Terrace, WIFI (4746-3), Golden view 7, Apartment Floreani, APP Mercado,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Villa Rica, Alberghi a Pedra Azul, Alberghi a Kachiouane, Alberghi a Saint John,
