Con vista sulla piscina, Villa Diamond by Cap Vermell Estate propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 2,1 km da Playa de Canyamel. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta 5 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il vostro soggiorno presso questa villa, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina scoperta aperta tutto l'anno.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 37 km da Villa Diamond by Cap Vermell Estate, mentre Centro Storico di Alcúdia si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 75 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Ruby by Cap Vermell Estate (194 m), Villa Amber by Cap Vermell Estate (466 m), CAP VERMELL GRAND HOTEL (477 m), Sheretat (1.38 km), Villa MariaCanyamel By North Properties Mallorca (1.40 km), Es Clonenell (1.49 km), Sa Torre iii (1.52 km), Sa Torre ii (1.53 km), Sa Torre I (1.53 km), Can Sureda Mas (1.56 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This luxurious villa offers a pool with a view, a hot tub and a fireplace. Boasting a private entrance, this spacious villa also comes with 5 bedrooms, a seating area and 4 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The villa also includes a barbecue. The air-conditioned villa features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Villa Diamond by Cap Vermell Estate, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Diamond by Cap Vermell Estate partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di immersione, Attività di equitazione, Attività di snorkeling
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue, Selezione di vini e champagne, Frutta fresca
Centro fitness, Centro benessere e spa, Trattamenti massaggi, Bagno turco, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Servizio di assistenza e supporto concierge
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Servizio di babysitting, Miniclub
Servizio di lavanderia, Pulitura a secco, Servizio di stiratura, Stira pantaloni, Pulizia quotidiana della stanza
Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Villa Diamond by Cap Vermell Estate? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 39.672578,3.434902
Gli ospiti di Villa Diamond by Cap Vermell Estate possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Villa Diamond by Cap Vermell Estate inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Diamond by Cap Vermell Estate, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — NUESTRA SEÑORA DEL PINAR, Apartamento Santa Teresa, Laguna Golf, Hoyo 17, Islantilla, Blue Sky Home, Palma - 2702-63 Mallorca -Miquel Santandreu 40-,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Benavente, Alberghi a Cisliano, Alberghi a Pečurice, Alberghi a Marigot, Alberghi a Ramallah,









