Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Posizionato a Can Picafort, ad appena 1,2 km da Spiaggia di Can Picafort, l’alloggio Villa Damar mette a disposizione piscina all’aperto, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Questa villa è a 42 km da Santuari de Lluc e 43 km da Cap de Formentor.
Questa villa con 5 camere da letto prevede un soggiorno con TV, una cucina con utensili, lavastoviglie e forno, e 3 bagni con asciugacapelli.
Presso questa villa troverete a disposizione un’area giochi per bambini e un barbecue.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 6,8 km da Villa Damar, mentre Centro Storico di Alcúdia si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 64 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Villa Art (31 m), Villa romani (31 m), EL ROJO 2 (80 m), Es Baulo Petit Hotel (83 m), APARTAMENTO EL ROJO (83 m), Villa Es Tamarells Blue (113 m), Anima (185 m), Villa Diagonal (276 m), Villa Diagonal (285 m), Villa Diagonal by Interhome (285 m),
This spacious villa includes 1 living room, 5 separate bedrooms and 3 bathrooms with a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a dishwasher, an oven, a microwave and a toaster. The villa is fitted with a TV, a washing machine, a coffee machine, as well as heating. The unit has 9 beds.
Quando scegli Villa Damar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Damar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Zona giochi
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Villa Damar? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 39.760318,3.159475
Villa Damar fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso Villa Damar inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Damar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Spacious Apartment in Odollo, Mountain View, 150 sqm, Fireplace, Casa Las Islas - A Murcia Holiday Rentals Property, Villa Campo Das Medas , en medio de la naturaleza con piscina privada de sal, Casa vacacional Escuela la Llera, Casa Girasol,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al ‘Āmirīyah, Alberghi a Korotogo, Alberghi a Goliševa, Alberghi a Al Khalīl, Alberghi a Kingstown,









