Punteggio totale
Con vista sul mare, Villa Costa mette a disposizione un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 42 km da Marina Kornati. Con aria condizionata, l’alloggio dista a due passi da Spiaggia di Pliše e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 4 bagni con doccia.
Questa casa vacanze offre alloggi a 5 stelle, una sauna e una piscina all'aperto.
Museo del Patrimonio di Biograd è a 43 km da Villa Costa, mentre Palace of the Governor General si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 24 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Family friendly seaside apartments Zaton, Zadar - 298 (27 m), Villa Mary Zaton (130 m), Amazing Apartment In Zaton (200 m), Awesome Apartment In Zaton (200 m), Villa Mara (202 m), Villa Blue Lagoon (228 m), Villa Green Lagoon (231 m), Apartments Sanja (240 m), Apartment in Zaton with balcony, air conditioning, WiFi, washing machine 685-1 (243 m), Apartment in Zaton Zadar with sea view, balcony, air conditioning, WiFi 685-2 (243 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home boasts a private pool, hot tub and sauna. Featuring 4 bedrooms and 4 bathrooms with a shower, this spacious holiday home offers a well-fitted kitchen and a terrace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. The air-conditioned holiday home provides a TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Villa Costa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Costa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Sauna finlandese, Idromassaggio / jacuzzi, Piscina esterna, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina con riscaldamento, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:01:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Individua rapidamente l'oggetto Villa Costa usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 44.2167,15.1667
Villa Costa ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Villa Costa offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso Villa Costa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Costa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Kaboga street Rooms, Apartmani- Lastro, House Cador, Zagreb Studio Apt No.2, Apartment Angie - Intermezzo with sea view in center of Rabac,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Zīma, Alberghi a Khirbat ar Ruşayfah, Alberghi a Omili, Alberghi a São João, Alberghi a Philipsburg,
