Punteggio ottenuto da 19 giudizi
A Le Diamant, Villa Cherry è un alloggio climatizzato che propone terrazza e WiFi gratuito. Questa villa offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa villa potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Aeroporto della Martinica Aimé Césaire si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Chez Valérie et Patrick (24 m), MQDI110 - 8 Pax (33 m), Villa Chery (130 m), Grande villa climatisée,jardin, ideale famille, groupe amis, proche port de peche,littoral (135 m), SeaRock & SeaShell Villas (166 m), appart saisonnier: bois lélé (381 m), Ty Kaz Kreol (384 m), canelle (393 m), Janelle (409 m), RESIDENCE LA TAUPINE MANDARINE (423 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the villa provides a hot tub. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave in the kitchen. The villa also offers a barbecue. This wheelchair accessible villa features air conditioning, a seating area with a flat-screen TV and a roll-in shower. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Villa Cherry, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Cherry partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Villa Cherry e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 14.480807,-60.992642
Villa Cherry offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso Villa Cherry inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Cherry, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Martinica — DHM - Domaine Habitation Merveilleuse, Magnifique maison en bois avec piscine, Choupchoup Jeux de Société 972, Ti Kaz chez Anita et Bruno F2 proche des plus belles plages sud de la Martinique, Appartement avec jardin au Lamentin proche Mango Vulcin,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Duncan, Alberghi a Kampong Sisek, Alberghi a Alofi, Alberghi a Adonkia, Alberghi a Ḩişn al Qā‘,









