Punteggio totale
Villa Boquer offre un alloggio climatizzato con piscina privata, vista sulla piscina e balcone a Port de Pollença. Questa villa con vista sulla montagna, piscina e giardino offre anche una connessione wifi gratuita.
Questa villa dispone di 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Spiaggia di Albercuix è a 500 metri da questa villa, mentre Centro Storico di Alcúdia si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 68 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Fenicio (144 m), Luxury Villa Phoenix (175 m), Bergantin Apartment (193 m), Puerto Azul Suite Hotel (215 m), Casa Antonia by Sealand Villas (218 m), Apartment Gual 1 By SunVillas Mallorca (228 m), Pine Walk Apartment by Vintage Travel (240 m), Apartamentos Llevant (241 m), Apartamento Rafael (242 m), MarSenses Puerto Pollensa Hotel & Spa Adults Only (247 m),
This villa boasts a private pool and a fireplace. Featuring 4 bedrooms and 4 bathrooms with a shower, this spacious villa offers a well-fitted kitchen and a terrace. In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The air-conditioned villa provides a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a barbecue as well as sea views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Villa Boquer, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Boquer partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Villa Boquer è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 39.912299,3.085249
Villa Boquer aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Check-in presso Villa Boquer inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Boquer, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — by RIVA - Modern, Contemporary 3Bed Apartment Dama de Noche Puerto Banus, Casa Lagunillas Ensuite, Las Palmeras 6 Apartamento Vacacional, Casa Vistabella, Lcd - Maricel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bertoua, Alberghi a Dwarzohn, Alberghi a Yenagoa, Alberghi a Hsiao-ma-wu, Alberghi a Kalamoulia Island,









