Posizionato a Banjole nella regione Istria, l’alloggio Villa Blue 2 offre una terrazza. Con aria condizionata, l’alloggio dista 800 metri da Spiaggia di Banjole e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Questa villa mette a disposizione una piscina all'aperto.
Arena di Pola è a 7,5 km da Villa Blue 2, mentre Cattedrale di Sant’Eufemia si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 12 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Istriana house (8 m), Two-Bedroom Holiday Home In Volme (9 m), Beautiful Home In Banjole (31 m), Mira Apartman (60 m), Porto Volme 174 (62 m), Volme Pool (62 m), Apartment Kamenjak with Pool&SeaView (63 m), Lovely Home In Banjole With Wifi (67 m), Apartment Second Home (68 m), Volme View (69 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned villa comprises 3 bedrooms and 1 bathroom with a shower. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This villa has a washing machine, a safe deposit box, a TV and a terrace. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Villa Blue 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Blue 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Mobili da giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Villa Blue 2. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 44.818208,13.876933
Villa Blue 2 sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso Villa Blue 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Blue 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Four-Bedroom Holiday Home With Sea View In Krnica, Casa Faria, Casa Dubi Hvar, NIKO Apartments 70m from the beach, Three Bedroom Apartment With Amazing Sea View,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Conakry, Alberghi a Bata, Alberghi a Vouvouni, Alberghi a Elwa, Alberghi a Singapore,









