Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Villa Balticum - Ferienwohnung 2 si trova a Zingst, a 42 km da Theater Vorpommern di Stralsund, 43 km da Porto di Stralsund e 43 km da Municipio di Stralsund. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,1 km da Spiaggia di Zingst e 42 km da Stazione Ferroviaria di Stralsund centrale.
Questo appartamento offre un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Chiesa di San Nicola è a 43 km da questo appartamento, mentre Chiesa di Santa Maria si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 92 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Balticum, Whg 4 (1 m), Villa Balticum, Whg 5 (2 m), Villa Balticum (3 m), Apartment in modern retreat (9 m), Moi Hus (17 m), Neue Reihe 28 - Wohnung Kleine Auszeit (37 m), Neue Reihe 28 - Wohnung Vogelnest (37 m), Neue Reihe 28 - Wohnung Wolke 7 (37 m), Neue Reihe 28 - Wohnung Ankerplatz (37 m), Strandperle - Anlage Heiderose (38 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment provides a coffee machine, heating, as well as a balcony and outdoor furniture. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Villa Balticum - Ferienwohnung 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Balticum - Ferienwohnung 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto Villa Balticum - Ferienwohnung 2 direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 54.433712,12.680932
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Villa Balticum - Ferienwohnung 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Balticum - Ferienwohnung 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Berolina Achtern Diek, Haus Sonnenkur, Apartmentanlage Meerblickvilla Apartmentanlage Meerblickvilla 2-22, Strandbrise App 7, Bobert Ferienwohnung,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Calliste, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Ilmanaq, Alberghi a Cong, Alberghi a Dušanovac (historical),









