Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Dotato di terrazza, Villa Astéria è un alloggio a Le Diamant che propone la vista sul mare e il WiFi gratuito. Situata a 400 metri da Plage de La Cherry, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto della Martinica Aimé Césaire si trova a 24 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Pomme cannelle (46 m), 45 Villa la Cherry bord de mer (53 m), Villa Karmen (59 m), Carline (62 m), Villa Tropical Dream - Diamant (68 m), Villa La Chery Vue Mer & Accès Plage (72 m), Blue Mine Home Studio (72 m), Villa Diana piscine et bord de plage (72 m), La Room Vue d Emeraude (72 m), Villa Ciel Bleu - 100m de la mer (113 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Villa Astéria, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Astéria partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Villa Astéria, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 14.476005,-61.0075
Villa Astéria ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Concediti un soggiorno all'Villa Astéria e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso Villa Astéria inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Astéria, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Martinica — 360 degrés sud est, Antilo - appartement proche mer, Agréable studio avec terrasse et vue sur la Marina, Soanna - T3 à 3 minutes de la plage, EAST KEYS - Villa Jamming, piscine à débordement et accès privé à la mer,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pont Cassé, Alberghi a Kočani, Alberghi a Quartier Monplaisir, Alberghi a Atyémé, Alberghi a Beloi,









