Punteggio totale
Villa ASMA prevede un alloggio a Martil dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Plage de Cabo Negro è a 2,8 km da questa villa. Aeroporto di Sania Ramel si trova a 6 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa GAOU (148 m), Martil Oasis with Private Pool (150 m), Akram Aznak (196 m), martil (315 m), Appartement de luxe avec piscine a 5 min de la plage (338 m), HOTEL Elizia (338 m), HOTELL Elizia (338 m), Resedince Alhamra (338 m), Villa CaboNegro - Family only (362 m), HOTELL Elizia (362 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this villa features a private pool. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa is comprised of 3 living rooms, 5 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious villa offers a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as a terrace with garden views. The unit offers 13 beds.
Quando scegli Villa ASMA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa ASMA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Vasca per immersioni in acqua fredda, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Villa ASMA? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 35.637583,-5.285661
A Villa ASMA puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Villa ASMA inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa ASMA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Marocco — Conrad Rabat Arzana, Ouedlaou, Residence AL FAJR, Luxury Apartment with Fast 200 Mbps Fiber and Balcony View, Expérience Inoubliable dans une Tente de Luxe en plein Désert de Merzouga !, Yazaman 5,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Paradera, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Ceres, Alberghi a Juli, Alberghi a Nieuw Nickerie,









