Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Villa Ardea propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Soiano del Lago e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Desenzano Castle è a 10 km da questa villa, mentre Terme Virgilio di Sirmione si trova a 20 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Dimora del Torchio (77 m), Demetra Apartment (135 m), San Carlo Appartamenti vacanze (205 m), Abaye 4 Merlot - Charm Adults Only (215 m), Abaye 2 Pinot - Charm Adults Only (226 m), Abaye 3 Chianti Charm Adults Only (228 m), Villa Alma (229 m), Abaye 6 Cabernet Charm Adults Only (229 m), Abaye 5 Barolo - Charm Adults Only (231 m), Abaye I Champagne Charm Adults Only (239 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Guests will have a special experience as this villa provides a pool with a view. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa is comprised of 1 living room, 4 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath and a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious villa offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with lake views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Villa Ardea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa Ardea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport di windsurf, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 800.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Villa Ardea non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 45.530733,10.512037
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Villa Ardea ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso Villa Ardea inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa Ardea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Villa S.Anna, 325 Rooms ai Fori, 7th Floor Suite, Civico Otto7, Osvaldo - parcheggio e giardino privato,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Majuro, Alberghi a Kampong Soi, Alberghi a Belgrove, Alberghi a La Digue,









