Situato fronte spiaggia a Ramatuelle, a soltanto 900 metri da Plage de l’Escalet, l’alloggio Villa in Gated Community of Hotel La Réserve prevede piscina all’aperto stagionale, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Questa villa propone un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa villa con 7 camere da letto e aria condizionata presenta 7 bagni con vasca idromassaggio., l’alloggio è provvisto di cucina.
Durante il vostro soggiorno presso questa villa, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una sauna e una vasca idromassaggio.
Chateau de Grimaud è a 19 km da Villa in Gated Community of Hotel La Réserve, mentre Le Pont des Fées si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 58 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Stunning Villa Coret (237 m), Villa Cap Escalet (651 m), Villa D'arosa - Maison familiale provençale (656 m), Stunning Fabos Villa (756 m), Clos des Vignes Pampelonne Vineyard (902 m), Villa élégante à Ramatuelle + Piscine (905 m), Villa de luxe avec piscine à Ramatuelle (906 m), Hôtel L'Escalet (1.01 km), Rez-de-villa indépendant clim Escalet (1.06 km), Villa La Vigie l Pool & Sea l Shellter Rentals (1.13 km),
Struttura gestita da un host privato
This luxurious villa features a private pool, a hot tub and a sauna. The air-conditioned villa has 7 bedrooms, 7 bathrooms and a kitchen. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this villa also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 7 beds.
Quando scegli Villa in Gated Community of Hotel La Réserve, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa in Gated Community of Hotel La Réserve partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese, Centro fitness, Idromassaggio / jacuzzi, Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina con bordo a cascata, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Attività fisica, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Cucina condivisa, Mobili da giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Villa in Gated Community of Hotel La Réserve cosa ti aspetta. - 43.191059,6.650213
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Villa in Gated Community of Hotel La Réserve significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Gli ospiti di questa struttura hanno una preoccupazione in meno: parcheggio gratuito e conveniente!
Check-in presso Villa in Gated Community of Hotel La Réserve inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa in Gated Community of Hotel La Réserve, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Private room full furnished in cannes, Côté DUNES, Apartment with terrace near the sea, Chalet plein de charme au calme près de st tropez, Edelweiss 2 Apartment and Studio - Chamonix All Year,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Salinas da Samba, Alberghi a Dhopāgul, Alberghi a Elwa, Alberghi a Caore, Alberghi a Lusail,









