Situato al centro di Marrakech, a 400 metri da Piazza Jemaa El Fna e 500 metri da Moschea della Kutubiyya, Villa 3 è un alloggio con aria condizionata. Questa struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo bed and breakfast dispone di una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo bed and breakfast offre una colazione à la carte o halal.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Villa 3 includono Le Jardin Secret, Musée de Mouassine e Palazzo della Bahia. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 4 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Marrakech parstgeia (0 m), Marrakech abouab ghilize (0 m), اوريكه اغبالو (0 m), Family residence Majorelle - 2 (0 m), Apparemment chic (0 m), Riad Kasbah Amour (0 m), Plaza sejour (0 m), Villa à la palmeraie (0 m), Riad Dar Catalia-Exclusive&HeatedPool-FreeBreakfas (0 m), Luxury villa - AC- 5BR-11P- Palmeraie Marrakech (0 m),
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned double room features a private bathroom, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as a terrace. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Villa 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Villa 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 16:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando Villa 3, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 31.622522,-7.989826
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso Villa 3 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Marocco — bel appartement à Dahomey City Bouznika Plages, CaboNegro, AppartementBijou, Quiet and comfortable apartment, Riviera Beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Centrum, Alberghi a Şaḩrat al Qashsh, Alberghi a Songo, Alberghi a Ossenzijl, Alberghi a Milejczyce,