Villa 1950, Weligama

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Weligama By Pass Road, 81700 Weligama, Sri Lanka Sri Lanka - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Alloggio in famiglia
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 35 km da Chiesa di Groote Kerk, 36 km da Faro di Galle e 41 km da Hummanaya Blow Hole, Villa 1950 è un alloggio posizionato a Weligama. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 35 km da Stadio Internazionale di Cricket di Galle e 35 km da Forte di Galle.

Kushtarajagala è a 6,1 km da questo alloggio in famiglia, mentre Weherahena Buddhist Temple si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Koggala si trova a 20 km di distanza.

Servizi
Nella alloggio, ci concentriamo sulla vostra convenienza, fornendo ampi posti auto per i veicoli degli ospiti. Per la preoccupazione per il comfort e la salute dei nostri ospiti, la nostra Alloggio in famiglia è completamente non fumatori. Ciò significa che non è consentito fumare nelle aree pubbliche o nelle camere. Vi chiediamo gentilmente di non fumare durante il vostro soggiorno. La nostra alloggio ha la alloggio perfetta che renderà il vostro soggiorno ancora più piacevole - un frigorifero! Conserva le tue bevande e snack a una temperatura ghiacciata. Non esitate! Ora è il momento perfetto per prenotare una camera per un soggiorno che non dimenticherai presto. Prenota oggi stesso e guarda cosa ti aspetta.

Hotel nelle vicinanze Thusi Villa Weligama (1.09 km), The Corner Villa (1.11 km), Calm Villa (1.13 km), BINU ViLLA (1.18 km), THE MANGO TREE VILLA (1.23 km), Vilu Residence (1.33 km), w one villa (1.34 km), Villa K2 (1.40 km), Rustic Villa 7 (1.47 km), The Retreat Weligama (1.51 km),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Camera Matrimoniale con Bagno PrivatoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Camera Matrimoniale con Bagno Privato
Bagno
  • Doccia,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Bagno privato,
  • Toilette
Servizi di ristorazione
  • Spazio per mangiare,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Tavolo per mangiare,
  • Frigorifero,
  • Strumenti da cucina

The double room features a dining area, an electric kettle, as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 2 beds.

Recensioni di Villa 1950

Quando scegli Villa 1950, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Villa 1950

I prezzi presso Villa 1950 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Villa 1950 : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Le informazioni su Internet non sono disponibili.

Parcheggio Villa 1950 Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Villa 1950: Condizioni

Arrivo Villa 1950 Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00

Partenza Villa 1950 Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Villa 1950 Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Villa 1950 a Weligama

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di Villa 1950?

Grazie alle coordinate Villa 1950, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 5.988585,80.461485

Offri un parcheggio gratuito all'Villa 1950 per tutti i tuoi ospiti?

Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Villa 1950?

Check-in presso Villa 1950 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Villa 1950?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Villa 1950, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.