Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Vila Vera è un alloggio che si trova a Zlatibor e mette a disposizione un balcone e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nelle vicinanze potrete praticare lo sci.
Aeroporto di Morava si trova a 105 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartment Niva (33 m), Hemel Apartment (123 m), Brvnara Mont 2 (214 m), Brvnara Mont 3 (215 m), Apartman Nik (243 m), Brvnara Mont (245 m), Apartment Velago (253 m), Brvnara Mont 1 (255 m), Tessa Apartment (264 m), Aurora Zlatibora (264 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious holiday home is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also has a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Vila Vera, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Vila Vera partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport invernali, Attività di trekking, Attività di equitazione, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Ombrelloni da sole
Garage
Procedura di check-in e check-out rapida, Servizio di parcheggio auto e consegna al ritorno
Giardino, Terrazza
Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Vila Vera, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 43.736993,19.69304
Vila Vera è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Vila Vera inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Vila Vera, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — AM apartments, Privatni smestaj Apartman Ristovic preko puta poste 02, Apartman Kiš Kraljevi Čardaci, Soul House 110m2 with Balcony & Foosball Old Town, Resava Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Urlings, Alberghi a Luanda, Alberghi a Vouni, Alberghi a Majuro, Alberghi a Yangor,









