Punteggio totale
A 15 km da Ondrej Nepela Arena, Vila Tomas prevede un alloggio a Senec con vasca idromassaggio. Situata a 7,4 km da Art Hotel Kaštieľ, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre una terrazza, 3 camere da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Centrale di Bratislava è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Piattaforma Panoramica UFO si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Bratislava-M.R. Stefánik si trova a 5 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Stylish house close to Bratislava (2.29 km), Apartmánový dom Most pri Bratislave (2.90 km), Dom Tomášov D (5.45 km), Dom Tomášov (5.47 km), Veľký rodinný dom (6.63 km), Villa Senec Gardens (9.93 km), Klimatizovaný Apartmánový dom, s vírivkou, 1B (10.15 km), 4 Bedroom Elegant, beautiful and spacious home with a botanical garden (10.15 km), Klimatizovaný Apartmánový dom s vírivkou, 9A (10.32 km), Klimatizovaný Apartmánový dom s bazénom, 10B (10.34 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this holiday home features a hot tub. The holiday home's kitchen, which features kitchenware, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Vila Tomas, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Vila Tomas partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Vila Tomas, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 48.167364,17.273139
È ora di connettersi! Come ospiti del Vila Tomas potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Vila Tomas inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Vila Tomas, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Slovacchia — Penzion Limba, Chata Zahradky, Ubytovanie Demänová 3izb 5osôb Sauna - Cube '69, Apartmán Poprad Veľká, Central Apartment Fountain View,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sucre, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Viano, Alberghi a Velestovo, Alberghi a Balibo,









