Punteggio ottenuto da 13 giudizi
A 25 km da Cascata di Szklarki, Vila Lenka prevede sistemazioni con una terrazza, massaggi e una cucina in comune, che fa sempre comodo. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In certi alloggi c’è anche una cucina con frigorifero, forno e microonde.
Dopo una giornata passata praticando lo sci o il ciclismo, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Cascata di Kamienczyk è a 25 km da questo alloggio in famiglia, mentre Stazione Autobus di Szklarska Poreba si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Pardubice si trova a 106 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartmány Berlín - Rokytnice nad Jizerou (103 m), Penzion Bona (122 m), Šnekolend (130 m), Apartmány DITZOVÁ (154 m), Woodhouse (194 m), Holiday House Rokytnice (211 m), Privát Welcome (240 m), Chalupa U Fingerů (261 m), Apartmány u Jiroušů (272 m), Nad lékárnou by Správa ubytka (273 m),
All'arrivo dovrete corrispondere un deposito di 200 EUR, che vi verrà restituito al momento del check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
A seating area, a desk and a private bathroom are featured in this double room. The unit offers 2 beds.
This duplex room offers two separate sleeping areas.
This holiday home consists of a kitchen, a seating area, 5 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home provides a dining area, an electric kettle, a high chair for children, a carpeted floor, as well as a flat-screen TV. The unit offers 7 beds and 1 futon.
A seating area, a desk and a private bathroom are offered in this family room. The unit has 1 bed and 1 futon.
Quando scegli Vila Lenka, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Vila Lenka partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spazio per deposito sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trattamenti massaggi
Giardino, Terrazza, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Vila Lenka può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 50.727039,15.458583
Vila Lenka fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Su Vila Lenka, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso Vila Lenka inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Vila Lenka, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Ceca — Cloister Inn Hotel, Lindner Hotel Prague Castle, part of JdV by Hyatt, Residence Safari Resort - Teepee Village, Apartment Dita, Apartment Jindřichův Hradec A03 by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Yepan, Alberghi a Malacca, Alberghi a Anna, Alberghi a Singapore, Alberghi a Figtree,









