Victoria House - St Issey si trova a Saint Issey, a 28 km da Castello di Tintagel e 30 km da Restormel Castle, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 25 km da Stazione Ferroviaria di Newquay, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, cucina con forno e microonde, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Eden Project è a 31 km da Victoria House - St Issey, mentre Truro Cathedral si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 2 Bed in St. Issey oc-a32428 (89 m), Owl (142 m), Rose End Cottage (244 m), Shepherds haven hut Near Padstow (250 m), Rose Cottage (858 m), Gwels Efan Barn (883 m), Finest Retreats - Forge Cottage, Padstow (1.56 km), The Dreyhouse (1.72 km), Roundhouse Mill - St Issey (1.72 km), Trailside (1.78 km),
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Boasting a private entrance, this holiday home features 3 bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer. A kitchen fitted with kitchenware, an oven and a microwave is available for cooking and storing food. The holiday home features a TV with satellite channels, a washing machine, tumble dryer, a barbecue as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Victoria House - St Issey, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Victoria House - St Issey partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se vuoi trovare un oggetto Victoria House - St Issey, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 50.509505,-4.923556
Victoria House - St Issey non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso Victoria House - St Issey inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Victoria House - St Issey, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Granary, Thornes Farm Annexe, Fernando flats, Luxury Penthouse Greenwich, Brick lane flats,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Paso Nuevo, Alberghi a Kalamaki, Alberghi a Florence Hall, Alberghi a Mināwar, Alberghi a Kasongha,









