Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Con vista sul giardino, Veyrac mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 15 km da Cattedrale di Le Puy. Situata a 14 km da Centre Pierre Cardinal, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Saint-Michel d'Aiguilhe Church è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Puy-en-Velay Golf Club si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Le Puy - Loudes si trova a 22 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home features a washing machine, a private entrance, a coffee machine, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Veyrac, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Veyrac partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Veyrac:. - 45.125017,3.911891
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Veyrac offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Veyrac sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Veyrac inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Veyrac, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Bord de Seine prés de Paris, T2 Le Ferry - Hyper Centre Thonon, Chalet accueillant à Égliseneuve-des-Liards avec jardin, Duplex rénové pour 6 voyageurs - Roubaix, BnBNova - Eiffel Tower & Les Invalides - 1BR,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Long Path, Alberghi a Tarou, Alberghi a Gorongosa, Alberghi a Ashhurst, Alberghi a Vinberg,









