Punteggio ottenuto da 38 giudizi
A Cabo de Palos, VERDEMAR 3, PLAYA HONDA offre una terrazza con vista sulla piscina e sul giardino, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, centro fitness e sauna. Situata a 500 metri da Playa Lomas del Castillico, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina al coperto.
La Manga Golf Club è a 10 km da VERDEMAR 3, PLAYA HONDA, mentre Porto Turistico Tomás Maestre si trova a 18 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 50 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze ÁTICO - Playa Paraíso - Cabo de Palos - La Manga - Vivienda Vacacional MU3896-1 (666 m), Piscina y Vistas al Mar Cabo de Palos, Playa Honda (752 m), La Estancia del Rincon (1.96 km), Cabo Palos Apt Salinas Marchamalo*Playa Amoladeras (2.18 km), Cabo de Palos Apartment (2.45 km), Cabo de Palos apartamento vacacional (2.47 km), Casa Cabo Palos (2.49 km), Parque Marino 5206 - Resort Choice (2.50 km), Spanish Connection - Cala Azul (2.54 km), Cala AZUL Gran Terraza con BBQ (2.55 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath. The fully equipped kitchen features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli VERDEMAR 3, PLAYA HONDA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso VERDEMAR 3, PLAYA HONDA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Sauna finlandese, Centro fitness, Solarium per abbronzatura, Piscina interna, Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina interna aperta stagionalmente, Situato di fronte alla spiaggia, Vasca esterna per il relax, Vasca condivisa per gli ospiti, Bagno di vapore, Attività fisica, Piscina per i più piccoli, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage, Parcheggio per persone con disabilità
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 22 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando VERDEMAR 3, PLAYA HONDA, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 37.631091,-0.738364
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso VERDEMAR 3, PLAYA HONDA inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su VERDEMAR 3, PLAYA HONDA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Awesome Apartment In Elviria With Wifi, Sky Villa, La Rama puerto de las Nieves Vivienda Vacacional, Saplan Real Estate SALARDÚ, Marinasunbeach Estudio Paseo Juan Aparicio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dedeo, Alberghi a Iterkine, Alberghi a Alto Quiel, Alberghi a Singapore, Alberghi a Kumsal,









