Alloggio posizionato a Bībīnagar, a 32 km da Parco Acquatico Jalavihar e 32 km da Museo Archeologico di Stato AP, Verdant gem offre una terrazza e l’aria condizionata. Situata a 30 km da Parco Divertimenti Snow World, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Lago Hussain Sagar è a 33 km da questo agriturismo, mentre Ravindra Bharathi si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rajiv Gandhi si trova a 48 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This double room is air-conditioned and has a private bathroom, a dining area and pool views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Verdant gem, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Verdant gem partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Verdant gem! - 17.50535,78.688945
Gli ospiti della nostra struttura potranno godere di un viaggio senza stress grazie al parcheggio gratuito in loco.
Check-in presso Verdant gem inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Verdant gem, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — Woodstock Resort, Mastiff Select Gulbarga Hotel, FabHotel Nirvana Residency, Casa Nada Beach Villa, Cozy room in Homestay Alleppey,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hawar Island, Alberghi a Porto-Novo, Alberghi a Madinat Al Ashir min Ramadan, Alberghi a Goriān, Alberghi a Ban Botèn,