Punteggio totale
Vantage Point, Hillfield Village si trova a Dartmouth e offre una sauna. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con vasca idromassaggio.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il golf e la pesca nei dintorni.
Compass Cove Beach è a 2,9 km da questa casa vacanze, mentre Dartmouth Castle si trova a 5,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 56 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Buttercup Lodge (0 m), Honeysuckle Lodge (0 m), Dartmouth Diddy House (42 m), The Mews (56 m), Gulls Rest - Charming Cottage in the heart of historic Dartmouth (60 m), Seale Arms (62 m), 7 Charles Street (66 m), Seahorse (67 m), Spinners House (69 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a hot tub and a sauna. Boasting 4 bedrooms and 3 bathrooms, this spacious holiday home has a well-fitted kitchen and a dining area. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator and a dishwasher. The holiday home features a washing machine, a seating area, a wardrobe as well as a sofa. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Vantage Point, Hillfield Village, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Vantage Point, Hillfield Village partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Vantage Point, Hillfield Village. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 50.351667,-3.581667
È un grande giorno per gli ospiti di Vantage Point, Hillfield Village! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Check-in presso Vantage Point, Hillfield Village inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Vantage Point, Hillfield Village, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — 123 Nunnery Lane, The Collyweston Slater, Lower Coach House, Luxury family-friendly Newquay beach house near Porth Beach perfect for surfing, walking, exploring, Little Coombe,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Yopougon-Attié, Alberghi a Bou ʼAdâl, Alberghi a Addis Abeba, Alberghi a Roczyny,