Punteggio ottenuto da 23 giudizi
Dotato di giardino e vista sulla piscina, Vanilla bay è un alloggio situato a San Giovanni la Punta, a 44 km da Mazzarò e 44 km da Funivia di Taormina - Mazzarò. Situata a 11 km da Piazza Duomo, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più piano cottura, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Isola Bella è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Funivia di Taormina - Via Pirandello si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 16 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze LAPILLI Holidays (787 m), Casa Vacanze La Conca (875 m), Ara Town House (991 m), Viandante Hub (1.45 km), La Punta (1.47 km), I Colori dell'Etna (1.48 km), TK HOTEL - ex Ares (1.74 km), Beautiful Home In San Giovanni La Punta (1.78 km), Etna sicula (1.89 km), Casa delle foglie (1.92 km),
It is absolutely forbidden the entrance to people not being part of a reservations.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Vanilla bay, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Vanilla bay partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Vanilla bay, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 37.573409,15.107896
A Vanilla bay ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Vanilla bay inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Vanilla bay, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Petra Marina Suite, GUEST HOUSE KINGA CAVOUR, A casa di Vito, La Casina - Tintori apt, Affitta camere via Po,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Brittenberg, Alberghi a Joutsenlahti, Alberghi a Old Towne, Alberghi a Norråker, Alberghi a South Caicos,









