Punteggio totale
Posizionato a Valras-Plage, a 400 metri da Spiaggia di Valras-Plage e a 13 km da Mediterranee Stadium, Valras-Loc - Maison avec terrasse, parking è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata. Questa casa vacanze è a 16 km da Beziers Arena e 28 km da Aqualand Cap D'Agde.
Questa casa vacanze prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Fonserannes Lock è a 14 km da Valras-Loc - Maison avec terrasse, parking, mentre Saint-Nazaire Cathedral si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 14 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Maison à 200m de la plage. T3 avec terrasse. (27 m), Cost (55 m), Maison de pêcheur (68 m), T4 Centre-Ville, 8 Pers, Terrasse, Parking, à 200m Plage/Commerces - FR-1-701-49 (102 m), L'Abris Côtier (103 m), Cont (116 m), Les cigognes (133 m), Appartement T3 a 500 m de la plage et des commerces (135 m), Maison La Belle Lorraine (137 m), Valras-Loc Appartement cosy a 300m de la plage (142 m),
The holiday home features 2 bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The air-conditioned holiday home provides a TV, a washing machine, a tea and coffee maker and a high chair for children. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Valras-Loc - Maison avec terrasse, parking, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Valras-Loc - Maison avec terrasse, parking partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Valras-Loc - Maison avec terrasse, parking. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 43.24686,3.290273
Valras-Loc - Maison avec terrasse, parking sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Check-in presso Valras-Loc - Maison avec terrasse, parking inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Valras-Loc - Maison avec terrasse, parking, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Le gite valerie a mazaugues, GuestReady - City center gem near attractions, Superbe séjour chez Renaud, Domaine de Fontcouverte - Gîte, Le Cocon - Studio 3 pers élégant et tout équipé,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hocabá, Alberghi a Kagini, Alberghi a Gračišče, Alberghi a Hopetown,









