Punteggio totale
Valley Lodge 48, una struttura con piscina all’aperto stagionale e giardino, si trova a a Callington a 3,4 km da Cotehele House, 10 km da Morwellham Quay e 22 km da Launceston Castle. A disposizione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Presso questa casa vacanze potrete approfittare della piscina coperta.
Lydford Castle è a 25 km da Valley Lodge 48, mentre Kartworld si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 64 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Brookview (0 m), Valley Lodge 52 (0 m), Little Jack's (0 m), 59 Valley Lodge (0 m), 19 Honicombe Park (0 m), Lavender Lodge (0 m), Hembry Meadows (0 m), 42 Valley Lodge (0 m), Valley Lodge 9 (0 m), Running Waters (6 m),
One well behaved dog welcomeAl check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's special feature is the hot tub. This spacious holiday home consists of 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, a high chair for children and a TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Valley Lodge 48, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Valley Lodge 48 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina interna, Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Sala per giochi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Valley Lodge 48 cosa ti aspetta. - 50.512679,-4.240819
Valley Lodge 48 ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Check-in presso Valley Lodge 48 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Valley Lodge 48, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Stables Cottage-Uud, Westview Accommodation, Pottery Cottage, Rose villa, Beautiful Entire House!,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Grashtitsa, Alberghi a Bangui, Alberghi a Terjit, Alberghi a Bique, Alberghi a Figtree,
