Punteggio ottenuto da 19 giudizi
Valleverde è un alloggio che si trova a Caraglio e prevede un balcone e il WiFi gratuito. Situata a 26 km da Castello della Manta, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Riserva Bianca-Limone Piemonte è a 32 km da questo appartamento, mentre Mondole Ski si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 25 km di distanza.
Please note that for less than two guests, the use of the second bedroom is subject to an additional charge upon request to the property.
Please note that pets are allowed upon request. The additional cost may vary from €10 to €15 depending on the size, per stay (additional charges may apply depending on the situation and the number of nights).La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The spacious apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment has a wardrobe, an electric kettle, flat-screen TV, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Valleverde, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Valleverde partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Valleverde. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 44.41181,7.422668
Valleverde vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Gli ospiti di Valleverde possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Valleverde inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Valleverde, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Panoramic Montepulciano, La Casa sui Tetti, Al Cacciatore, Casa Bonita, un'oasi di relax., Attico con terrazza spaziosa vista mare 360 gradi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Aigle, Alberghi a Ortons, Alberghi a Magučiai, Alberghi a Happy Bay, Alberghi a Jargalant,









