Punteggio totale
Con vista sul giardino, Vacation Ηouse in Nea Plagia of Halkidiki, Greece propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 400 metri da Spiaggia di Flogita. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museo Antropologico e Grotta di Petralona è a 16 km da questa casa vacanze, mentre Regency Casino Thessaloniki si trova a 44 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Salonicco) è a 45 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Carnations Studio (114 m), Entire Traditional Apartment at the Sea (131 m), Plagia Oasis Escape (167 m), CHALKIDIKI NEA PLAGIA (225 m), Grandma Mary's Apartment Nea Playia (273 m), Halkidiki Stay (274 m), Studio to rent in front of the amazing sea (299 m), KALLISTO's Apartment , 30m from the sea , Nea Plagia (303 m), Alios Geron Blue (305 m), StudioAretiCom Studio to rent in FRONT the lovely SEA fully equipped plagiastudioseu (307 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 2 beds.
Quando scegli Vacation Ηouse in Nea Plagia of Halkidiki, Greece, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Vacation Ηouse in Nea Plagia of Halkidiki, Greece partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Armadietti di sicurezza, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Vacation Ηouse in Nea Plagia of Halkidiki, Greece non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 40.261129,23.201343
Vacation Ηouse in Nea Plagia of Halkidiki, Greece si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Migliora il tuo soggiorno a Vacation Ηouse in Nea Plagia of Halkidiki, Greece e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso Vacation Ηouse in Nea Plagia of Halkidiki, Greece inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Vacation Ηouse in Nea Plagia of Halkidiki, Greece, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Akros-cottage on mountain- ground floor, 3C’s Athens South @Delta: SNFCC / Faliro Seaview Penthouse, Villa Yiannakis, Didotου Apartments, Sunshine 1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Ḩalāh, Alberghi a Buea, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Rostuša, Alberghi a Panjakent,









