Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Vacation House si trova a Truskavec' e offre un giardino e una terrazza. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 3 bagni con vasca o doccia.
Hotel nelle vicinanze Hermes Resort Hotel (45 m), 1-комнатная квартира-студия Люкс Элитный дом-2016 Центр (258 m), Apartamenty Stepana Bandery 35 (280 m), Апартаменты на ул. Помирецкая 9 (280 m), VIP Apartament in the center (281 m), Помірецька,9 (288 m), Apartment na Shashkevicha 16 (306 m), Apartment on Shashkevicha 16 (313 m), Апартаменти (320 m), Green Apartments Bandery 35 (322 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath or a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the fully equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. Featuring a balcony with city views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Vacation House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Vacation House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Vacation House. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 49.272646,23.510589
Vacation House ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Vacation House fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso Vacation House inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Vacation House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Ucraina — Sadyba Drymba, Apartment Lesya Kurbasa, Guest House Dikiy Zrub, Hotel Rafael Готель Рафаель, Stylish two-level flat 2 min from Khreschatyk,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pôrto Primavera, Alberghi a Gwa Kay, Alberghi a Muktināth, Alberghi a Freetown, Alberghi a Madhbaḩ,









