Con vista sul lago, Ultima Escapes - Carcoola House - Barossa Fringe Retreat mette a disposizione un alloggio con giardino, a 43 km da My Money House Oval. Con aria condizionata, l’alloggio dista 49 km da Big Rocking Horse e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa prevede 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Adelaide si trova a 75 km dalla struttura.
Struttura gestita da un host privato
The spacious villa features 4 bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and free toiletries. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned villa provides a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as lake views. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Ultima Escapes - Carcoola House - Barossa Fringe Retreat, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ultima Escapes - Carcoola House - Barossa Fringe Retreat partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Selezione di vini e champagne
Giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Servizio di lavanderia, Servizio di stiratura
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Ultima Escapes - Carcoola House - Barossa Fringe Retreat. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - -34.44644,138.933506
Ultima Escapes - Carcoola House - Barossa Fringe Retreat sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Ultima Escapes - Carcoola House - Barossa Fringe Retreat inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ultima Escapes - Carcoola House - Barossa Fringe Retreat, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Glenelg Street, Stirling Cottage, Smiths Beach Escape, 3 Andari, Sunshine Beach ~ Modern Apt, 1 Min Beach, RAM, alpine getaways,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sant Pere, Alberghi a Kaneb Pos, Alberghi a Niamey, Alberghi a Kolomotua, Alberghi a Kariba,









