Punteggio totale
A Ulcinj, a 300 metri da Spiaggia di Mala Ulcinjska e 29 km da Porto di Bar, Ulcinj - Stonehouse in Oldtown with sea view prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. La struttura presenta la vista sulla città e sul mare, e si trova a 200 metri da Centro storico di Dulcigno.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e piano cottura, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Rozafa Castle Shkodra è a 42 km da questo appartamento, mentre Lago di Scutari si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Podgorica si trova a 70 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Old Town Aga (6 m), Deluxe Apartment Erdi (42 m), Hotel Palata Venezia (51 m), Apartments Gusar (55 m), Apartments Kalaja (59 m), Le petit bonheur (82 m), Villa Dulcinea (88 m), Hotel Pirate Old Town (94 m), Guest house Naser (97 m), Apartments Timoni (98 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchenette. The apartment also comes with a barbecue. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a private entrance, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Ulcinj - Stonehouse in Oldtown with sea view, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ulcinj - Stonehouse in Oldtown with sea view partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Ulcinj - Stonehouse in Oldtown with sea view può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 41.924009,19.201829
Ulcinj - Stonehouse in Oldtown with sea view sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Ulcinj - Stonehouse in Oldtown with sea view inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ulcinj - Stonehouse in Oldtown with sea view, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Bungalovi Arabela, Bungalovi Spahic, Bellvedere, BrandNew Apartment, Blue Seacliff Luxe,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Maulvi Bāzār, Alberghi a Conakry, Alberghi a Chişcău, Alberghi a Gqeberha,









