Punteggio totale
Ufer-42 è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Hohwacht, a 300 metri da Spiaggia di Hohwacht e 28 km da Stazione Ferroviaria di Plön. L'appartamento dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni e la pesca e giocare a minigolf.
Questo appartamento ha un soggiorno e una cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, il golf e il windsurf, mentre questo appartamento offre varie attrezzature per sport acquatici.
Museo e Memoriale Navale è a 40 km da Ufer-42, mentre Stazione di Kiel Centrale si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Lubecca si trova a 84 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hohes Ufer Ufer 42 (0 m), Luettes-Nest-HU-43-H (16 m), Moin-Moin-H (16 m), Hohes Ufer Moin Moin (19 m), Hohes Ufer Lüttes Nest HU 43 (19 m), Strandnahe Ferienwohnung Mit Gartenterrasse (30 m), Hohes Ufer Komm to Ruh (30 m), Ferienwohnung-Komm-to-Ruh (31 m), Strandnahes Studio Mit Kleiner Gartenterrasse (32 m), Hohes-Ufer-30-Sandburg-H (37 m),
After booking, you will be asked to make the advance payment immediately. TRAVANTO Ferienwohnungen GmbH will contact you with further instructions. Payment can be made by bank transfer, credit card, or Google/Apple Pay.È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment features a tea and coffee maker, a wardrobe, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. A sofa, a TV, heating and a terrace are available in this apartment. The unit has 1 bed.
Quando scegli Ufer-42, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ufer-42 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport di windsurf, Attività di trekking, Sport di immersione, Campo di minigolf, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Spiaggia privata, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Ufer-42? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 54.3196,10.67727
Check-in presso Ufer-42 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ufer-42, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung BirkenNEST-Sauna-Freisitz-Almhütte, ITM Hotel Bettkästchen am Sachsenwald, Haus Strandstraße Appartement 28, Jagdhäusl, Haus Auzinger,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Aixirivall, Alberghi a Machaca Camp, Alberghi a Motsouémbé, Alberghi a Dakar,