Punteggio totale
Dotato di vista sul giardino, ty koz è un alloggio posizionato a Erdeven, a 5,3 km da Stazione Ferroviaria di Plouharnel e 20 km da Stazione Ferroviaria di Quiberon. Questa struttura fronte spiaggia presenta un giardino, una terrazza e un ristorante.
Questa villa prevede 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Questa villa dispone di un parcheggio privato gratuito.
La Pointe du Conguel è a 23 km da ty koz, mentre Parco delle Esposizioni di Lorient si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Lorient Bretagne Sud si trova a 37 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze TENAT ER VORC'H - Maison neuve Erdeven - KC3 (180 m), Maison neuve - Piscine chauffée - Erdeven (218 m), Les Bleuets - Erdivines (295 m), Terre Marine - Maison neuve (448 m), Océan house (511 m), Maison des Dunes (584 m), Rapas (670 m), Rapas (670 m), Hôtel Restaurant La Voile Bleue (720 m), Maison neuve à 5 mins des plages (733 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The villa also includes a barbecue. The villa has a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as a terrace with garden views. The unit has 6 beds.
Quando scegli ty koz, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ty koz partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Spiaggia privata
Locale gastronomico, Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Servizio di assistenza e supporto concierge
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente ty koz? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 47.63598,-3.158313
ty koz è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso ty koz inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ty koz, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Le Grand Hotel, Duplex confortable 3 pièces 6 pers avec balcon proche pistes et commerces à Méribel Village - FR-1-411-160, Gîte Les Lauriers Roses - Petit coin de paradis - 4p, Le Magnifique Grande terrasse, Le Galion,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bala-Muradkhan, Alberghi a Seraing, Alberghi a Middlesex, Alberghi a Platte Island, Alberghi a Doc Let,









